Operatore Call Center - (MCC-441)
Pubblicato il 24-01-2025 - Azienda importante in Bardi
col-wideJob Description:
- ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound.
Le risorse verranno inserite nel team di lavoro e si occuperanno di assistenza al cliente ?
privati e business ?
su prodotti bancari, forniranno supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.
Si richiede interesse per il settore bancario, predisposizione al con il pubblico e dimestichezza con gli strumenti informatici.
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e conoscenza del mondo bancario e finanziario.
Le risorse selezionate verranno inserite in un corso di formazione full time a partire dal 27/12,
durante il quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie per gestirecorrettamente l?attività di assistenza al cliente.
Al termine del corso verrà proposto contratto a termine inziale di 1 mese con possibilità di proroghe.
Si propone orario part time o full time, da gestirsi su turnazione da lunedì a venerdì nella fascia oraria dalle 8:
alle 20:
30 e il sabato dalle ore 9 alle.
Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi Titolo di studio:
Diploma / Accademia Competenze:
Segreteria - Gestione telefonate Banca - Gestione rapporti clienti Contact Center - Gestione telefonate outbound Contact Center - Tecniche di Customer Care Disponibilità oraria:
Part Time mattino, Disp.
Turni senza notte Patente:
B