Addetto/A Ufficio Eventi | Stage | Hotel Di Lusso | Milano, Pieve Emanuele - [TY844]
Pubblicato il 24-01-2025 - Tn Italy in Bardi
Hotellerie Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Prenotazioni & Eventi in Stage che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore dell'ospitalità di lusso a Milano.
Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta? Stipendio: € 1000 al mese.Inquadramento contrattuale: Stage di 6 mesi, scopo assunzione;Giorni e orari di lavoro: Full time 40h da lunedì a venerdì;Periodo di inizio: Il prima possibile.Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un prestigioso hotel situato nel cuore del design milanese.
La struttura, frutto di un attento progetto architettonico che coniuga sostenibilità e alta tecnologia,
offre un ambiente elegante e innovativo, perfetto per accogliere gli ospiti in un'atmosfera di eccellenza e raffinatezza.
Cosa vorremmo trovare in te? Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che verbale;Conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace e standing professionale;Padronanza degli strumenti di Microsoft Office, in particolare Outlook, Excel e Word;Conoscenza di tecniche di analisi e segmentazione dei target;Familiarità con tecniche di media planning;Capacità di utilizzo di linguaggi grafici moderni e all'avanguardia;Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli;Capacità di lavorare in team e spirito di collaborazione;Proattività e capacità di adattamento a contesti dinamici.Di cosa ti occuperai? Supportare nell'analisi delle richieste dei clienti e nella definizione di obiettivi, target, contenuti, tempi e risorse per gli eventi;Preparazione di preventivi previa verifica delle disponibilità e controllo delle quotazioni;Contatto telefonico con i clienti per prenotazioni individuali e/o business group;Attività di follow-up alle offerte e supporto nella stesura di contratti;Preparazione degli ordini di servizio (ODS)
interni e coordinamento con il cliente interno ed esterno;Accompagnamento dei clienti per eventuali site inspections della struttura;Affiancamento nella pianificazione e realizzazione di allestimenti e logistica (inclusi tecnologia e attrezzature necessarie, gestione parcheggi e piano di emergenza nel rispetto delle norme di sicurezza);Utilizzo del PMS in uso per l'inserimento di prenotazioni ed eventi;Invio di proforma e controllo dei pagamenti.Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richiesteItaliano: Professionale completaRequisiti obbligatoriRequisiti opzionaliCondizioni economicheTempo det.
(6 mesi)
Turni di lavoroInfrasettimanali Mattina - Pomeriggio
#J-18808-Ljbffr