Addetto/Addetta Back Office Per Gestione Interventi DYZ232
Pubblicato il 24-01-2025 - Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro in Montà
Cooperjob spa Agenzia per il Lavoro cerca per Azienda biellese operante nel settore di vendita, installazione e manutenzione di sistemi filtranti un/una:
ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE PER GESTIONE INTERVENTI TECNICI
La risorsa inserita con contratto full time si occuperà di:
- Gestione rapporti con i clienti (settore ristorazione);
- Archiviazione pratiche;
- Organizzazione di interventi di manutenzione.
Sono richiesti:
- Diploma;
- Esperienza maturata nella mansione di data entry;
- esperienza nella gestione dei rapporti con i clienti;
- buona dialettica e ottime doti relazionali;
- ottimo utilizzo del pc;
- disponibilità al lavoro full time.
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez.
1
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agenzia, Somministrazione, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)