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V668 - First Level Technician
Pubblicato il 24-01-2025 - Azienda riconosciuta in Montà

La divisione Consultant di - dedicata alla selezione di profili tecnici
- ricerca un/a First Level Technician da inserire presso dinamica biellese.
Il nostro Cliente, da anni specializzato nella progettazione di soluzioni intra-logistiche e facente parte di un Gruppo, realizza soluzioni per le esigenze di clienti caratterizzate da alta tecnologia abilitante e flessibilità.
Il/la First Level Technician è la figura che in organico rappresenta il punto di riferimento del cliente per la risoluzione della richiesta di assistenza e manutenzione.
Inserito/a nel team Software Help Desk e rispondendo al Team Leader di area, avrà cura di:
- Gestire la lista assegnata di ticket di assistenza rispettandone la priorità e gli SLA.




- Interfacciarsi con il cliente per raccogliere informazioni tecniche di dettaglio, avendo cura di garantire costante aggiornamento e supporto.
- Svolgere l'analisi técnica della criticità segnalata sull'impianto al fine di individuare la causa del guasto o malfunzionamento e possibili soluzioni di risoluzione
- Interfacciarsi e collaborare con le aree di assistenza di Country e di Gruppo in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema
- Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità sugli impianti clienti di loro competenza
- Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata
- Diploma scuola superiore/laurea triennale
- Competenze di Sviluppo Software (Vb.NET) e uso dei db relazionali(SQL, Oracle)
- Conoscenza lingua Inglese livello B2 (mandatario) più eventuale seconda lingua (tedesco)
- Dimestichezza utilizzo Pacchetto Office
- Disponibilità al lavoro su 3 turni e nel weekend
- Gradita mínima esperienza come operatore CC
Completano il profilo l'attitudine alla comunicazione, alla gestione del conflitto e dello stress; buone capacità di analisi.




Si offre inserimento diretto in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con percorso di apprendimento continuo.
di lavoro:
Biella
Ral indicativa:
.28.
?
Data inizio prevista:
//
Categoria Professionale:
Call Center / Customer Care
Settore:
INDUSTRIA METALMECCANICA
Città:
Biella (Biella)
Esperienza lavorativa:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting,, mail) - 12 mesi
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Parlato:
Ottimo
Scritto:
Ottimo
Comprensione:
Ottimo
Competenze richieste:
Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - Visual Basic, livello Buono
Database - SQL, livello Buono
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Disp.
Turni con notte
Retribuzione:
26000/Annuale
:
- (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del..).

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