Q261 | Assistenza Software - Categorie Protette
Pubblicato il 26-01-2025 - Categorie Protette Al Lavoro in Assago
Fondata nel 1994, il nostro cliente è un’importante realtà del settore IT, indiscussa protagonista nella digitalizzazione dei processi aziendali. Attualmente conta circa 120 dipendenti ed è in un momento di forte espansione, per questo motivo è alla ricerca di nuovi talenti. Per la sede a sud di Milano (facilmente raggiungibile con la Metropolitana) stiamo cercando la figura di un:
ASSISTENZA SOFTWARE
APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
All'interno dell’area Help Desk Software, a diretto riporto del responsabile, la figura si occuperà di fornire assistenza software ai clienti. Nello specifico si occuperà di:
richiesta informazioni; segnalazione di malfunzionamento; richiesta di intervento evolutivo; segnalazione di allarme; richiesta di esecuzione di una operazione a calendario; richiesta di esecuzione di una operazione a seguito di specifico evento; fornire assistenza software ai clienti dell'azienda. Clima aziendale sereno e confortevole, importanza allo spirito di team, possibilità di crescita. Flessibilità smart-working 50%.
Pensiamo ad un diplomato/laureato a indirizzo tecnico, meglio se con qualche esperienza alle spalle. Vogliamo entrare in contatto con una persona flessibile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l’attività dei colleghi.