Addetto/a alla Reception e Assistenza Clienti - Categorie Protette (EX-103)
Pubblicato il 26-01-2025 - Categorie Protette Al Lavoro in Torino
La nostra azienda, leader nel settore dei servizi, è alla ricerca di un addetto alla reception che si occupi dell'accoglienza dei visitatori e dell'assistenza clienti.
Responsabilità Principali:
- Accoglienza visitatori e gestione della reception.
- Risposta alle chiamate telefoniche e smistamento delle stesse ai reparti interessati.
- Gestione delle prenotazioni e conferma degli appuntamenti.
- Fornire informazioni generali in risposta alle richieste dei clienti.
- Supporto amministrativo generale come gestione della posta e archiviazione di documenti.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore; gradita formazione in ambito comunicativo o relazionale.
- Ottime doti comunicative.
- Buona conoscenza dell'inglese o di altre lingue straniere costituisce un vantaggio.
- Pregressa esperienza in ruoli di front office o assistenza clienti è preferibile ma non essenziale.
- Capacità di utilizzare i principali software di office e gestione posta elettronica.