Pubblica annuncio gratuito

[OXC-084] - ADDETTO/A AL PORTIERATO - CATEGORIA PROTETTA/99
Pubblicato il 26-01-2025 - Andrea Poletti & Associati in Pavia

Per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia civile, siamo alla ricerca di un/una

Addetto al Portierato - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

La risorsa selezionata sarà responsabile del controllo degli accessi, della sicurezza e della gestione delle attività di portineria all'interno di cantieri edili e uffici aziendali. Se sei una persona attenta ai dettagli, affidabile e con una buona capacità di gestione delle emergenze, questa opportunità potrebbe fare per te!

Mansioni:

Controllo degli accessi: Verifica degli ingressi e delle uscite di personale, fornitori e visitatori, garantendo la sicurezza del sito.

Gestione del centralino: Rispondere alle chiamate telefoniche,



fornendo informazioni e smistando le chiamate agli uffici competenti.

Monitoraggio degli impianti di sicurezza: Supervisione di telecamere di sorveglianza e sistemi di allarme per rilevare eventuali anomalie o situazioni di pericolo.

Accoglienza visitatori: Registrazione e accoglienza di ospiti e fornitori, fornendo loro informazioni utili e indicazioni.

Supporto alle attività logistiche: Coordinamento con il personale per l'organizzazione e il controllo delle spedizioni in entrata e in uscita.

Compilazione della documentazione: Gestione della modulistica relativa agli accessi, registrazione delle presenze e dei movimenti delle merci.

Requisiti:

Conoscenza delle normative di sicurezza: Capacità di applicare le disposizioni relative alla sicurezza sul lavoro e alla prevenzione degli incidenti.

Capacità di utilizzo di sistemi di sorveglianza: Familiarità con videocamere di sicurezza, sistemi di controllo accessi e software di monitoraggio.

Gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali: Buona padronanza degli strumenti di comunicazione e dei dispositivi telefonici.

Competenza nella gestione di documentazione e modulistica: Precisione e organizzazione nella compilazione e nell'archiviazione di documenti.





Pronto intervento in caso di emergenze: Capacità di gestione delle emergenze con prontezza e lucidità, seguendo le procedure aziendali.

Conoscenza base dell'uso del PC: Abilità nell’utilizzo di programmi informatici di base (email, pacchetto Office, software gestionali di sicurezza).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO