Pubblica annuncio gratuito

Impiegato Amministrativo | F-358
Pubblicato il 24-01-2025 - Azienda importante del settore in Bardi

Il nostro cliente, operante nel settore aeraulico, è un'azienda con oltre 30 anni di esperienza nella progettazione, produzione, installazione e collaudo di impianti di filtrazione e condizionamento per l'industria tessile e non-woven.
Per potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata si occuperà dell'assistenza clienti fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
Supporterà l'ufficio amministrativo nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie per l'avviamento dei lavori.
Ruolo e Responsabilità:




Assistere i Clienti fornendo loro aggiornamenti circa gli ordini e il relativo avanzamento;Recuperare la 'Cartella Montatori' prodotta dalla Divisione Tecnica Progettazione e organizzare incontro con UT, il Tecnico e il Responsabile Sicurezza;Predisporre l'Ordine di Lavoro;Predisporre tutta la documentazione logística (biglietti viaggio; prenotazione alberghi; prenotazione auto) e organizzare gli spostamenti;Curare l'ottenimento ed il rilascio dei visti per l'estero;Noleggiare le attrezzature;Realizzare la documentazione della Sicurezza e di Apertura Cantiere;Predisporre il Verbale di Fine Montaggio;Redigere contratti con collaboratori esterni;Approntare i materiali e ricambi.
Riporto gerarchico:
Responsabile Ufficio CustomerServiceRelazioni di funzione:
Interne:
Responsabile della Sicurezza, Squadre di montatori e manutentori, Ufficio Commerciale e Amministrativo, Ufficio Tecnico, Produzione e DirezioneEsterne:
Fornitori e Clienti (nazionali ed internazionali) Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:




Diploma o Laurea ad indirizzo Linguistico - Amministrativo;Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni;Buone competenze informatiche (Padronanza degli applicativi Office);Inglese fluente;Buona conoscenza della lingua spagnola;Problem Solving;Buone capacità organizzative;Ottime doti relazionali;Proattività, flessibilità e precisione.
Sede di lavoro:
Ponte Nossa (BG).Orario di lavoro:
Full Time 40h settimanali (dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30).Tipologia contrattuale:
Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione a Tempo Indeterminato.Pacchetto retributivo a budget:

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO