Addetto/A Assistenza Clienti Telefonica- Legnano [NOJ-083]
Pubblicato il 24-01-2025 - Azienda importante in Bardi
Possiedi buone doti comunicative Sei una persona empatica e dinamica Desideri inseriti in un contesto dinamico
- ricerca, per importante Societ di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound Assistenza Clienti.
RESPONSABILIT
Verrai inserito nel team di lavoro e ti occuperai di assistenza al cliente privati e business su prodotti bancari; fornirai supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.
COMPETENZE
Si richiede:
Titolo di studio:
almeno Diploma di Scuola Media Superiore
Esperienza pregressa su attivit di contact center inbound - back office
Buona conoscenza lingua inglese
Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone/..
e relativa conoscenza dei sistemi operativi
Ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
Conoscenza/utilizzo delle soluzioni di CRM
Ottima padronanza di un lessico adeguato al contesto (tecnico/amministrativo)
Ottime capacit relazionali e orientamento all'utente e al problem solving
Completanoil profilo forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e customer service e conoscenza del mondo bancario e finanziario (in particolare mondo carte e home banking).
SE SEI INTERESSATO/A, CANDIDATI!
Verrai inserito in un corso di formazione retribuito, part time (- e dalle -.)
della durata di giorni in partenza il 25// che si svolger in presenza.
Al termine del corso ti verr proposto contratto a termine inziale di 2/3 mesi con possibilit di proroghe e con possibilit dopo un primo inserimento di lavorare in smart working.
Potr essere proposto orario di 20 ore settimanali, da gestirsi su turnazione su turni dalle 8:
alle:
da luned a venerd e il sabato dalle 9 alle 20.
di lavoro:
Legnano
Disponibilit oraria:
Totale disponibilit
Patente:
B
Categoria:
Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center