Pubblica annuncio gratuito

(Z-190) Addetti Customer Service Inbound
Pubblicato il 24-01-2025 - Azienda Leader in Lazio

col-wideJob Description:
, di Roma Appia, cerca per una società che opera nella valorizzazione e sviluppo della customer experience e customer care.
Per la divisione Customer Care in ambito TELCO, ricerchiamoADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND TELEFONIA
Le risorse ideali sono in possesso dei seguenti:
esperienza pregressa in attività di Contact Center Inbound;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni variabili;
elevata dimestichezza con il Pc e i principali applicativi Office;
Completano il profilo proattività, buone doti relazionali e comunicative, buonadialettica e predisposizione all?apprendimento attivo.Formazione:
eroghiamo un corso di formazione propedeutico all?inserimento in.




Il corso avrà durata di tre settimane per 30 ore settimanali e sarà svolto in modalità E-LEARNING, pertanto è necessario un pc e una rete internet ad alta connessione per poter partecipare.
Contratto:
CCNL 2 livello TELECOMUNICAZIONI, tempo determinato, part-time orizzontale di base 20h, con possibilità di estensione oraria.
Sviluppo professionale:
Le performance ed il potenziale espresso dal personale selezionato saranno oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento direttamente in per lo sviluppo di carriera nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.
:
ROM(zona Eur).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO