Customer Care Specialist - Mussolente MSW-678
Pubblicato il 25-01-2025 - Synergie - Filiale di Marostica in Campo di Ne
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Marostica, seleziona per strutturata azienda cliente, operante nel settore dell'elettronica: CUSTOMER CARE SPECIALIST Posizione La risorsa selezionata riporterà direttamente alla Responsabile Customer Care e dovrà essere un punto di riferimento tecnico/commerciale per i clienti.
Le principali attività saranno: Assistenza tecnica multicanale pre e post vendita su tutti i prodotti a catalogo e non; Gestione preventivi di riparazione (attività di back office specifica del Service) Gestione Resi e Sostituzioni.
Requisiti Il profilo ideale, con cui desideriamo entrare in contatto, è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma e/o Laurea ad indirizzo socioeconomico o tecnico; Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende manifatturiere di prodotti elettronici; Ottima conoscenza della lingua inglese; Empatia e predisposizione all'interazione con i clienti; Professionalità e approccio customer centric.
Altre informazioni Luogo di lavoro: Mussolente (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata.
Tipologia di inserimento: assunzione diretta in azienda, inserimento commisurato all'esperienza.
Verranno valutate RAL fino a 35.000 .
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it