Lead Retail Stores Associate - Commercial Lead Vm&S, Locate Di Triulzi C-154
Pubblicato il 24-01-2025 - Tn Italy in Bardi
Lead Retail Stores Associate - Commercial Lead VM&S;, Locate di TriulziLocate di Triulzi, ItalyNIKE, Inc. non si limita a equipaggiare i più grandi atleti del mondo, ma esplora il potenziale, abbatte le barriere e riscrive i confini del possibile.
L'azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare.
La sua cultura si alimenta con la diversità e la valorizzazione dell'immaginazione.
Il marchio ha bisogno di persone, leader e visionari di talento.
All'interno di NIKE, Inc. tutti contribuiscono con le proprie competenze e la propria passione ad affrontare sfide in continua evoluzione.Lavorare in negozio significa essere il volto di Nike, Inc.
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi NIKE garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti.
Una carriera all'interno di NIKE Retail richiede creatività e ambizione, e offre l'opportunità di crescere assieme ai migliori atleti e compagni di squadra del settore.Sai cosa ci manca per creare il miglior team retail al mondo?
Una persona come TE!Nei negozi NIKE Retail usiamo nomi speciali per le posizioni lavorative: i responsabili dei punti vendita sono detti "Head Coach", i loro assistenti "Assistant Head Coach", i responsabili di un reparto "Coach", i team leader "Lead" e i responsabili vendite "Athlete".Unisciti al team NIKE, Inc.!Per essere Lead ti deve piacere:avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienticoordinare, istruire e motivare i dipendenti della tua area e garantire un'eccellente atmosfera di lavorosostenere la gestione dell'attività quotidiana della tua area per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl.
servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita,
campagne promozionali)individuare e risolvere i problemi assieme alla direzione del punto venditaagire da ambasciatori del marchio per le iniziative NIKEassicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKEIn particolare, la struttura dei nostri punti vendita prevede tre ruoli da Lead, come indicato di seguito:sostenere un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visivagarantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchiolavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità dell'esecuzione dell'aspetto visivo del merchandisingavere responsabilità in materia di tempestività delle iniziative di lancio mensili e fornire feedback regolariusare gli strumenti di reporting assieme ai Coach di reparto per prendere le migliori decisioni commercialiguidare tramite l'esempio al raggiungimento di un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitaliaccertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti un'esperienza della massima qualità (Purpose)collaborazione con i Coach per la pianificazione del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassadorin collaborazione con la direzione del punto vendita, coinvolgimento nei processi di assunzione, incluso l'onboardingcollaborazione con i Coach dei punti vendita per implementare la programmazione del punto vendita, incluse disponibilità, distribuzione e spedizionecollaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positivadare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del clientefornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell'assistenza clienti, incluse le opportunità dell'assistenza digitalecompletare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atletiuso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto venditaIl tuo contributo:passione per NIKE e/o per lo sportpiù di 2 anni di esperienza nel settore retailcapacità di usare un linguaggio professionaleforte attenzione al team e ai clienticapacità organizzative e di assegnare prioritàproattività, apertura mentale, motivazioneflessibilità di lavorare a turni e nei weekendAbbiamo suscitato il tuo interesse?
Vuoi sostenerci nella nostra missione "Portare ispirazione e innovazione a ogni atleta del mondo?"
Candidati subito, online e con semplicità.
Ti aspettiamo!
#J-18808-Ljbffr