Operaio/A Alimentare | Salumificio | Alseno, Ponte Dell'Olio CFU132
Pubblicato il 25-01-2025 - Tn Italy in Ponte dell'Olio
Operaio/a alimentare | Salumificio | Alseno, Ponte dell'OlioPonte dell'Olio, Italy
Produzione alimentare Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Operaio/a Alimentare addetto/a ai Salumi, che si inserirà all'interno di una nota realtà logistica a Alseno.
L'offerta prevede: Stipendio: retribuzione 1500 euro lordi mensili;Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione 3 mesi con possibilità di proroghe e stabilizzazione;Giorni e orario di lavoro: da lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 16.00 con un'ora di pausa, possibilità di straordinari;Periodo di inizio: il prima possibile,
l'assunzione ha carattere di urgenza.Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà artigiana ma modernamente organizzata e in forte crescita attiva nella lavorazione dei più famosi salumi DOP piacentini, potrai imparare un mestiere antico e prezioso indispensabile per preservare le eccellenze gastronomiche locali.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: Interesse per le lavorazioni artigianali;Interesse per il mondo enogastronomico;Disponibilità a lavorare in piedi, a banco, in un laboratorio con temperatura fissata a 10 gradi.Alcune delle attività della tua prossima giornata-tipo: Imparerai i processi della produzione alimentare: disossatura, salagione, legatura, essiccazione.Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura.
In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale. Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Lingue richiesteItaliano: Professionale completaRequisiti obbligatoriRequisiti opzionaliCondizioni economicheTempo det.
(3 mesi)
Turni di lavoro
#J-18808-Ljbffr