Pubblica annuncio gratuito

(AS177) | Isf/Product Specialist – Lazio E Abruzzononstop Consulting
Pubblicato il 24-01-2025 - Tn Italy in Lazio

ISF/Product Specialist – Lazio e AbruzzoNonStop Consulting, null, Italy
NonStop Pharma è alla ricerca di un Informatore Scientifico del Farmaco / Product Specialist per Lazio e Abruzzo.
Hai esperienza nel canale specializzato di almeno un anno e sei alla ricerca di un contesto in cui continuare a crescere professionalmente?
La realtà in questione, azienda pioniera e top player nel proprio mercato di nicchia (nutrizione), è alla ricerca di una figura da inserire all'interno della propria rete e che gestisca, attraverso il canale specializzato, il territorio del Lazio e dell'Abruzzo.




Requisiti:Laurea scientifica;+1 anno di esperienza nel ruolo di ISF/Product Specialist;Disponibilità a trasferte e partecipazione a eventi;Residenza nel territorio di competenza, Lazio.Rappresenta requisito preferenziale l'esperienza pregressa con le seguenti aree terapeutiche: Nefrologia e Gastroenterologia.
E' prevista un'assunzione diretta e full time. Il pacchetto remunerativo sarà composto da: RAL, Bonus, Auto aziendale, notebook, tablet, telefono.
Qualora fossi interessato/a e il tuo profilo fosse in linea con i requisiti, non esitare ad inviare il tuo curriculum in formato word a Marianna Ferrara all'indirizzo [emailprotected].
La NonStop Consulting è un'azienda leader di mercato nel settore dell'Healthcare e membro di APSCo, un'organizzazione devota all'assicurazione della qualità dei servizi nel mondo del recruitment a livello globale.
Per avere un'idea più chiara dei nostri servizi visita il nostro sito web: NonStop Recruitment.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO