(S-431) - Back Office Amministrativo Part Time/99
Pubblicato il 25-01-2025 - Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre in Bardi
FILIALE: MILANO OFFICE HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante realtà cliente ricerchiamo: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CATEGORIA PROTETTA PART TIME Il contesto e il ruolo:
La risorsa sarà inserita presso una realtà operante nel settore farmaceutico specializzato nella ricerca e sviluppo di molecole con potenziale terapeutico. All'interno del team di back office amministrativo, la risorsa selezionata si occuperà di supportare la responsabile nelle seguenti attività: ricezione SDI, scaricamento e registrazione fatture passive, gestione scadenziario, recupero crediti, creazione distinte pagamenti e Ri.Ba., incassi PA, gestione attività degli informatori scientifici (eg. inserimento, controllo, aggiornamento anagrafiche…) Requisiti richiesti Diploma, preferibilmente indirizzo amministrativo - economico Precedente esperienza di almeno 6 mesi in attività di similari Buon utilizzo del computer, in particolare Excel Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione al dettaglio. Sede e Orario di lavoro Milano – zona Centrale Inserimento lun – ven, part time orizzontale. Possibilità di lavoro da remoto. Offerta contrattuale Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. CCNL chimico farmaceutico. RAL in funzione della precedente esperienza maturata. Altre info La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1. Gi Group S.p.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr