Pubblica annuncio gratuito

(YJY233) Responsabile operativo settore cleaning, Rome
Pubblicato il 25-01-2025 - Tn Italy in Lazio

Client: Humangest S.p.A.

Location:

Job Category: Other

EU work permit required: Yes

Job Reference: 60ff4a160b7f

Job Views: 10

Posted: 22.01.2025

Expiry Date: 08.03.2025

Job Description:

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore cleaning, un/a Responsabile Operativo Settore Cleaning.

La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà delle seguenti attività:

1. Gestire e curare i rapporti con il Cliente.
2. Supervisionare l'organizzazione, la gestione e il coordinamento degli addetti dedicati all'operatività della commessa.
3.



Assicurare il controllo della qualità del servizio reso dagli operatori all'interno delle strutture attraverso ispezioni e report.
4. Interfacciarsi in perfetta sintonia con i capi servizio e con la direzione.
5. Elaborare costi sulle commesse.
6. Predisporre offerte.
7. Effettuare controlli della sicurezza sui luoghi di lavoro durante i sopralluoghi.
8. Redigere il Documento di Avvio Commessa (Budget e Cronoprogramma).
9. Organizzare il cantiere insieme alle figure amministrative e di coordinamento (allestimento dell'area di cantiere, ordine dei materiali, confronto offerte, etc.).
10. Supervisionare le attività sulla commessa (controllo delle maestranze, rispetto della sicurezza, controllo produzione lavorazioni).
11. Interfacciarsi periodicamente con i coordinatori e con le principali figure aziendali per la gestione delle problematiche di commessa (pagamenti, ordini, allestimento cantiere, lettere di richiamo, segnalazioni, planning etc.).

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

1. Diploma di scuola secondaria di II livello.
2. Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4-5 anni.

Completano il profilo ottime doti organizzative, metodo, ordine e precisione,



orientamento al risultato ed efficienza; ottime capacità commerciali per proporre ai clienti servizi e soluzioni in grado di soddisfare le loro esigenze; il candidato ideale è dotato di attitudine al problem solving, capacità manageriale e di gestione del team; reperibilità con le figure di coordinamento operativo e figure aziendali.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit:

- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale

Orario: Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

- Bonus annuale
- Straordinario
- Tredicesima

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO