YBB896 SERVICE MANAGER, Udine
Pubblicato il 25-01-2025 - Tn Italy in Friuli-Venezia Giulia
Il nostro cliente è una solida e strutturata realtà operante nella progettazione e realizzazione di impianti in grado di soddisfare tutte le fasi del processo produttivo. Selezioniamo la seguente figura:
SERVICE MANAGER
Posizione
La risorsa, operando a diretto riporto del Direttore di Stabilimento, si occuperà delle seguenti attività:
1. Pianificare l’installazione e la messa in servizio dei macchinari presso i clienti;
2. Gestire la reportistica post-intervento;
3. Promuovere la vendita di ricambi e interventi di service al fine di raggiungere gli obiettivi in termine di fatturato e marginalità;
4.
Supervisionare l’evasione degli ordini ricevuti dal cliente in merito agli interventi di assistenza tecnica nel pieno rispetto delle tempistiche concordate;
5. Interagire con il cliente;
6. Collaborare con gli enti interni coinvolti (Vendite, Ufficio Tecnico, Acquisti e Produzione);
7. Elaborare report per la Direzione.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di un Diploma o Laurea tecnico meccanico o meccatronico. Sono richieste esperienza maturata in ruolo analogo, conoscenza del disegno tecnico e buona conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità relazionali, autonomia organizzativa, gestione delle priorità e proattività.
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: provincia di Udine
Orario di lavoro: full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr