Addetta/o Back Office - Customer Care (R-796)
Pubblicato il 25-01-2025 - Attitude in Roma
ATTITUDE Srl, è un'azienda italiana specializzata nella costruzione di strategie di marketing. La nostra Mission consiste nel trovare soluzioni efficaci in un mercato in costante evoluzione, volte ad incrementare il volume d'affari dei nostri partner.
Per importante progetto ricerchiamo:
**_ADDETTO/A CUSTOMER CARE/BACK OFFICE_**
Requisiti:
- Diploma/Laurea;
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore back office/customer care/telemarketing/teleselling;
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel;
- Buone capacità dialettiche e di ascolto;
- Ottime doti di gestione autonoma del lavoro ed orientamento al risultato;
- Capacità di relazionarsi con efficacia,
proattività e capacità di lavorare in team;
- Problem solving.
Principali attività:
- Attività di Customer Service;
- Attività di Back Office/data entry;
- Gestione dei clienti;
- Attività di reportistica.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Roma
- zona stazione Tiburtina
Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno