Operatore Customer Care Inbound - no Smart Working - PWA078
Pubblicato il 25-01-2025 - MeglioQuesto in Roma
**MeglioQuesto** società che opera come interaction company, player nella vendita multicanale e nella valorizzazione e sviluppo della _customer experience _e _customer care_,
per la divisione Customer Care, ricerca e seleziona
**ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND **per importante gestore di servizio idrico.
La risorsa selezionata si occuperà **dell'assistenza clienti **(no vendita) in ambito Customer Care Inbound ** per attività data entry e pratiche di back office.
Seguirà la clientela via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità.
Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno.
**Richiediamo**:
- esperienza pregressa in attività di Contact Center Inbound, o come addetto customer care assistenza clienti;
- proattività, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione all’apprendimento attivo e ai rapporti interpersonali, elevata dimestichezza con pc;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni variabili.
**Contratto**: CCNL TELECOMUNICAZIONI, tempo determinato, part-time 24h, su turni in fascia oraria 8.00-17.00 da lunedì a venerdì e il sabato 9:00 - 13:00 (6 giorni su 7).
**Orario di lavoro**: Part time orizzontale, con possibile estensione orario di lavoro. Richiesta massima flessibilità. L’inserimento lavorativo sarà in sede e non è previsto smart working.
Previsto inserimento IMMEDIATO, con formazione on the job.
Elemento preferenziale sarà aver maturato esperienza pregressa in tal ambito.
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
Contratto di lavoro:
Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 24 a settimana
Stipendio: €600,00 - €700,00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)
- Turno serale (Obbligatorio)