Técnico Help Desk - Ufficio IT Interno - Roma - [CL719]
Pubblicato il 25-01-2025 - Gigroup in Roma
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Tecnico Help Desk - ufficio IT interno - Roma Centro - Somministrazione 12 mesi (prorogabile)
da inserire presso l'ufficio IT interno di realtà operante nel campo Pubblica Amministrazione settore SPORT.
Si ricerca un profilo, anche junior, con interesse ed attitudine all'informatica a 360 gradi.
caratteristiche tecniche.
- Dimestichezza con il sistema operativo Windows, con i principali strumenti di Office e di Posta Elettronica.
- Conoscenza delle piattaforme di Ticket Management
- Capacità di assistenza e supporto sia telefonico che on-site
- Ottenere feedback dagli utenti per migliorare i servizi
- Attitudine al problem solving ed al troubleshooting
- Attività di analisi e di reportistica problematiche da Help-Desk
E' considerato un elemento preferenziale l'aver frequentato ambienti sportivi a livello di Lega (Calcio, Altri sport a livello agonistico non professionistico)
Sede Operativa - ROMA Centro
Iniziale somministrazione 12 mesi (con prospettive di inserimento stabile) - CCNL Commercio - in funzione della seniority si possono valutare profili in un range RAL 23.000 / 25.000 + benefi t
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA