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Addetto Customer Care - Cernusco Sul Naviglio (Mi) - [F-476]
Pubblicato il 25-01-2025 - Esselunga in Cernusco sul Naviglio

**Panoramica offerta**
L'area di riferimento è il Customer Care, composto da un team di risorse dedicate a fornire assistenza ai clienti e ai punti vendita del Gruppo Esselunga.
Il Customer Care opera a stretto contatto con tutte le Direzioni aziendali.
**Responsabilità del ruolo**
Ascoltare e comprendere le richieste dei clienti e dei punti vendita e attivarsi per gestirle nei tempi e nelle modalità previste, soddisfacendo le aspettative dell’interlocutore attraverso un puntuale riscontro e un elevato livello di servizio.
**Inserimento e formazione**
È previsto un percorso di formazione e affiancamento per apprendere il sistema gestionale e le procedure aziendali,



acquisendo livelli di autonomia crescente al maturare delle competenze richieste dal ruolo.
**Attività**
- Assistenza telefonica ai clienti e gestione delle richieste di informazioni, segnalazioni e reclami;
- Assistenza telefonica per il servizio di spesa on-line (navigazione sito e app, informazioni sui prodotti, consegne);
- Supporto ai punti vendita per tematiche relative alla gestione del cliente che chiede assistenza in punto vendita;
- Relazioni con le altre aree dell’azienda per gestire le segnalazioni dei clienti;
- Attività di back office.
**Requisiti**
- Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado e/o Laurea Triennale in discipline Umanistiche;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Ottima capacità di scrittura;
- Gradita esperienza nella gestione e relazione con il cliente.
**Caratteristiche personali**
- Orientamento al cliente;
- Doti comunicative e relazionali, ascolto attivo;
- Capacità di analisi e problem solving;
- Propensione a lavorare in team;
- Flessibilità;
- Disponibilità a lavorare su turni (diurni) e a rotazione anche sabato e festivi.
**Regione:
- Lombardia, IT**Sede**:
Cernusco sul Naviglio (MI)**Orario**:
Full TimeSUPPORTO

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