Pubblica annuncio gratuito

Capo Cantiere (Centro Italia) - [VD-852]
Pubblicato il 25-01-2025 - Euren Intersearch in Roma

Il nostro cliente, uno dei principali operatori nella** gestione integrata ambientale, del trattamento e smaltimento di rifiuti speciali e della bonifica da inquinanti**, ci ha incaricati di ricercare una figura di:
**CAPO CANTIERE (CENTRO ITALIA)**
**Posizione**:
Avrà la gestione diretta dell’**operatività di cantiere in tutti i suoi aspetti**, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di economicità, redditività, puntualità e qualità indicati nel P.D.P. nel rispetto delle normative di sicurezza e ambientale.
**Principali responsabilità**:
- Definire e pianificare i programmi di lavoro del cantiere di competenza,



concordare con il capocommessa gli obiettivi e le strategie di attuazione del cantiere di competenza anche in materia di selezione del personale coadiuvando la direzione.
- Definire il programma di produzione settimanale con i propri collaboratori.
- Verificare lo stato di avanzamento del cantiere di competenza e apportare gli opportuni correttivi; garantire la corretta gestione di materiale e attrezzature, il rispetto degli standard di qualità richiesti con particolare riferimento all'ambiente e alla sicurezza.
- Gestire i rapporti di sua competenza con i clienti, i subappaltatori, gli enti terzi sia pubblici che privati, coadiuvato dal capocommessa.
- È un preposto ai sensi del Dlgs 81/08 e s.m,i.
- È responsabile del rispetto e dell'adeguamento delle procedure dei sistemi ISO 9001/ ISO 14001/OHSAS18001 per la parte di propria competenza.
- È responsabile del corretto funzionamento e manutenzione degli impianti e dei mezzi utilizzati nel cantiere di competenza.
**Requisiti**:
**Diploma** in materie tecnico/scientifiche, unacon una consolidata esperienza in ruoli simili all’interno di contesti modernamente organizzati e strutturati nel **settore cantieristica civile-infrastrutture**.
**Altre informazioni**:
Normativa sulla privacy: Modalità trattamento dei Dati Personali ai sensi dell’articolo 13 del REG. UE 2016/679.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO