[N781] | Impiegato Back Office Commerciale Estero - Castel
Pubblicato il 25-01-2025 - Ps Lavoro in Castel Maggiore
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro,
sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017).
Impiegato back office commerciale estero - Castel Maggiore (BO):
Il nostro cliente, azienda operante nel settore della metalmeccanica, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Castel Maggiore, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Impiegato back office commerciale estero
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Commerciale aziendale e, rispondendo al responsabile della divisione, si occuperà della gestione clienti.
**Responsabilità**:
Gestione anagrafiche cliente e dell'ordine, dall'inserimento alla chiusura
Massimizzazione del customer satisfaction del cliente, soprattutto lato tempistiche e buona riuscita dell’ordine
Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni (bolle, DDT, fatture) con interfaccia spedizionieri e corrieri
Interfaccia con produzione, logística e ufficio amministrativo
Preparazione dei preventivi e redazione offerta
**Requisiti richiesti**:
Fluente conoscenza della lingua inglese
Esperienza di almeno 4 anni nel ramo commerciale
Ottima propensione alla gestione del cliente e dell’ordine,
in relazione a tempistiche e rispetto delle scadenze e delle priorità
Ottima padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del pacchetto office
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Castel Maggiore (Bo)
- Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio
- Richiesta disponibilità immediata