Responsabile IT - Application Manager (No - (KKV-492)
Pubblicato il 25-01-2025 - Wyser in Monza
Il nostro cliente è un’importante realtà retail italiana, con una ventina di punti vendita e showroom in Lombardia (circa 250 utenti). Per sostituire una figura in uscita, siamo stati incaricati di ricercare il/la
**RESPONSABILE IT - APPLICATION MANAGER (NO SMARTWORKING)**
La figura del Responsabile IT - Application Manager, riportando al Direttore Generale, avrà un ruolo di guida strategica dei sistemi IT aziendali (sede centrale e punti vendita), con un focus sullo sviluppo, manutenzione e integrazione del sistema applicativo Gamma Enterprise. Coordinerà, inoltre, una figura junior di help desk e i fornitori esterni, per la risoluzione delle problematiche e lo sviluppo delle evolutive.
In particolare, si occuperà di:
- Seguire i progetti di evolutive e manutenzione del sistema, oltre alle eventuali integrazioni per acquisizione di nuovi punti vendita;
- Rapportarsi con gli utenti finali, per comprenderne le esigenze e fare l’analisi funzionale, interfacciandosi poi con i fornitori per lo sviluppo delle migliorie;
- Gestire i fornitori esterni, con cui l’azienda ha un rapporto consolidato;
- Garantire il corretto funzionale del gestionale interno, supervisionando l’attività della figura junior (help desk di primo livello) e intervenendo direttamente o coinvolgendo i fornitori esterni se necessario (help desk di secondo livello).
Desideriamo entrare in contatto con referenti IT di aziende o consulenti applicativi con almeno 8-10 anni di esperienza sugli ERP, in particolare i moduli legati ai processi di fatturazione, contabilità e controllo di gestione. Sarà considerata un plus la conoscenza di Gamma - Team System. Completano il profilo flessibilità, ascolto attivo e visione strategica.
Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza - no smartworking
Travel Time: per le nuove implementazioni o le evolutive,
la figura si sposterà tra le due sedi centrali e i punti vendita in Lombardia (trasferte esclusivamente giornaliere, massimo 5 giorni/mese).
Richiesta flessibilità di orario al mattino, per gestire eventuali urgenze dai punti vendita. Si richiede anche disponibilità a lavorare il sabato mattina.
LI-VR