Pubblica annuncio gratuito

(TG139) - Impiegato Front Office - Customer Care
Pubblicato il 25-01-2025 - Humangest S.p.A. - Filiale di San Giuliano Milanese in Borgo Virgilio

Humangest S.p.A. ricerca per affermata azienda cliente:
**N.1 ADDETTO FRONT OFFICE ** (all'interno della funzione Customer Care)
**La risorsa si occuperà di**:
- Supporto quotidiano ai clienti, fornendo tutte le informazioni pre-ordine relative alla disponibilità del prodotto, soluzioni tecniche suggerite informazioni logistiche.
- Collaborare con proprio leader e Customer Care Manager per raggiungere obbiettivi di funzione
- Rapportarsi con tutti i settori della società al mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente, riportando eventuali criticità
- Conoscere prodotti e clienti e relazionarsi periodicamente con il Customer Care manager sull'andamento del settore di responsabilità.
**Si richiede**:




- Preferibile esperienza pregressa in ruoli interni all'area commerciale e di Customer Care, ma non si preclude anche una prima esperienza.
- Buona conoscenza scritta e parlata della **lingua francese**, gradita anche conoscenza della lingua tedesca e\o inglese
- Spiccata capacità a lavorare in gruppo
- Competenza organizzativa, gestione dello stress e problem solving
- Conoscenza gestionale Sap e del Pacchetto office
**La figura inizialmente inserita nella funzione Front Office Italia, dopo adeguata formazione e periodo di inserimento andrà a collaborare con Front Office Estero**
Si offre inquadramento contrattuale inizialmente di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato e
**RAL**:commisurata al profilo e all'esperienza maturata.
Type d'emploi : Tempo determinato, Somministrazione
Programmation:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO