EIB36 | Impiegato Amministrativo - Sostituzione Maternità
Pubblicato il 25-01-2025 - Buscojobs in Italia
Impiegato amministrativo - Sostituzione Maternità
Brescia
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Descrizione del lavoro
Yamamoto S.p.A. è un’azienda italiana leader che opera nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva, riconosciuta in particolare per i brand proprietari Yamamoto Nutrition e Yamamoto Research. Fondata nel 2007, attualmente in forte crescita, sia in Italia che a livello internazionale. Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti.
Yamamoto commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce - iafstore.com e yamamoto.com – e tramite una rete di distributori.
L’azienda conta 90 dipendenti distribuiti su tre sedi: la sede operativa a Brescia, la sede amministrativa e legale a Milano e il magazzino a Coccaglio (BS).
Posizione
La posizione richiede l’applicazione di una figura a supporto del responsabile della gestione Amministrazione e Tesoreria, con contratto a tempo determinato. La posizione è aperta per sostituzione maternità (12 mesi).
Principali attività
- Attività di Tesoreria: gestione del budget giornaliero delle banche, operazioni di Internet Banking (come bonifici, riba fornitori e clienti, PagoPA), supporto per pagamenti aziendali con carta di credito o PayPal, e gestione di bollettini per notifiche prodotti.
- Attività di Amministrazione: verifica e registrazione provvisoria di riba/bonifici fornitori su ERP, revisione dei conteggi provvigionali di agenti e commissioni influencer, gestione della fatturazione attiva con caricamento XML sullo SDI e risoluzione di eventuali errori, stampe doganali, e utilizzo generale dell'ERP contabilità.
- Attività di E-commerce: gestione completa del ciclo ordini di vendita,
dalla preparazione per il magazzino alla fatturazione, inclusa l'emissione di proforme.
Requisiti minimi
- Almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo e tesoreria
- Diploma di maturità ragioneria/perito aziendale
- Ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità
- Attenzione al dettaglio e precisione nelle attività di inserimento dati
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e abilità nell’utilizzo di strumenti digitali
- Conoscenza di Internet Banking
- Conoscenza di Business Central
- Doti di comunicazione e di collaborazione
- Predisposizione a lavorare in team
Tipo di contratto e benefit
- Tempo determinato, sostituzione maternità
- Buoni pasto dal valore di 6 euro per ogni giorno di presenza
- Modalità ibrida, con possibilità di 5 giorni al mese da remoto. Presenza richiesta alla sede di Brescia, con occasionali trasferte su Milano.
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