ZL161 | Addetto/a Assistenza Clienti | Full Time | Milano, Lainate
Pubblicato il 25-01-2025 - Tn Italy in Lainate
Addetto/a Assistenza Clienti | Full Time | Milano, Lainate
Lainate, Italy
Mobilità
Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Addetto Assistenza Clienti da inserire all'interno di una nota azienda che è la principale piattaforma B2B europea per pagamenti e soluzioni on-the-road con una storia di crescita mirata da circa 90 anni.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: 24.000€ lordi all'anno;
- Contratto : iniziale inserimento in somministrazione di 6 mesi con finalità di inserimento;
- Orario : 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30;
- Ticket Restaurant ;
- Modalità di lavoro ibrida ;
- Data di inizio : il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza pregressa come consulente telefonico;
- Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti;
- Curiosità, proattività e apertura mentale;
- Capacità di vendita consulenziali;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Attitudine commerciale;
- Conoscenza della lingua inglese a livello B2.
Una volta selezionato dovrai:
- Gestire l'attività telefonica ai clienti per ogni esigenza e problematica;
- Utilizzare i principali gestionali con uso contemporaneo di più sistemi.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità,
etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
#J-18808-Ljbffr