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RCJ728 Addetto/a Ufficio Eventi | Stage | Hotel di lusso | Milano, Pieve Emanuele
Pubblicato il 25-01-2025 - Tn Italy in Pieve Emanuele

Hotellerie

Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Prenotazioni & Eventi in Stage che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore dell'ospitalità di lusso a Milano . Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.

Cosa prevede l'offerta?

- Stipendio : € 1000 al mese.
- Inquadramento contrattuale : Stage di 6 mesi, scopo assunzione;
- Giorni e orari di lavoro : Full time 40h da lunedì a venerdì;
- Periodo di inizio : Il prima possibile.

Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un prestigioso hotel situato nel cuore del design milanese. La struttura, frutto di un attento progetto architettonico che coniuga sostenibilità e alta tecnologia,



offre un ambiente elegante e innovativo, perfetto per accogliere gli ospiti in un'atmosfera di eccellenza e raffinatezza.

Cosa vorremmo trovare in te?

- Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che verbale;
- Conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace e standing professionale;
- Padronanza degli strumenti di Microsoft Office, in particolare Outlook, Excel e Word;
- Conoscenza di tecniche di analisi e segmentazione dei target;
- Familiarità con tecniche di media planning;
- Capacità di utilizzo di linguaggi grafici moderni e all’avanguardia;
- Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team e spirito di collaborazione;
- Proattività e capacità di adattamento a contesti dinamici.

Di cosa ti occuperai?

- Supportare nell'analisi delle richieste dei clienti e nella definizione di obiettivi, target, contenuti, tempi e risorse per gli eventi;
- Preparazione di preventivi previa verifica delle disponibilità e controllo delle quotazioni;
- Contatto telefonico con i clienti per prenotazioni individuali e/o business group;
- Attività di follow-up alle offerte e supporto nella stesura di contratti;




- Preparazione degli ordini di servizio (ODS) interni e coordinamento con il cliente interno ed esterno;
- Accompagnamento dei clienti per eventuali site inspections della struttura;
- Affiancamento nella pianificazione e realizzazione di allestimenti e logistica (inclusi tecnologia e attrezzature necessarie, gestione parcheggi e piano di emergenza nel rispetto delle norme di sicurezza);
- Utilizzo del PMS in uso per l’inserimento di prenotazioni ed eventi;
- Invio di proforma e controllo dei pagamenti.

Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito .

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità,



responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Lingue richieste

- Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

Tempo det. (6 mesi)

Turni di lavoro

Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio

#J-18808-Ljbffr

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