Addetti al bar ed al punto ristoro, Molinella | [YZK-109]
Pubblicato il 25-01-2025 - Tn Italy in Molinella
Addetti al bar ed al punto ristoro, Molinella
Manpower Italia
Molinella, Italy
Descrizione
Manpower srl – ricerca per strutturata azienda operante nel settore GDO.
Posizione: Addetto al bar
L’addetto/a al bar si occuperà delle seguenti attività:
1. Accogliere la clientela, preparare e svolgere il servizio di caffè, prodotti di caffetteria, cibi dolci o salati e bevande varie, semplici o composte (cocktail).
2. Contribuire alla preparazione di piatti caldi e/o freddi.
3. Servire la clientela al banco o al tavolo e procedere all'incasso.
4. Utilizzare macchine professionali per caffè e altre attrezzature da bar come macinacaffè, macchine del ghiaccio, spremiagrumi, affettatrici, piastre, lavabicchieri,
lavastoviglie e frigoriferi.
5. Gestire la cassa: presentare il conto al cliente, ricevere il pagamento, dare il resto e assicurarsi che il cliente sia soddisfatto.
Completano il profilo la propensione ai rapporti con il pubblico, una buona resistenza fisica e la capacità di lavorare sotto stress, rapidità ed efficienza.
Orario di lavoro: su turni part-time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
Sede di lavoro: Bologna e provincia.
Azienda: azienda appartenente alla grande distribuzione organizzata.
Requisiti: affidabilità e precisione.
#J-18808-Ljbffr