O038 | Impiegato Tecnico
Pubblicato il 23-01-2025 - A&G Multiservice in Ari
Impiegato Tecnico Descrizione del lavoro Per consolidata Azienda Campana leader nel settore della realizzazione e manutenzioni di Impianti Tecnologici siamo alla ricerca di un Impiegato Tecnico di Commessa.
Settore: Impianti Tecnologici (meccanici, elettrici e speciali) ed efficientamento energetico.
Il Candidato dovrà garantire la programmazione delle attività dei cantieri, sia che esse siano eseguite direttamente che da subcontrattisti, supervisionando lavori multi-disciplinari in accordo a requisiti contrattuali e obiettivi di progetto, attraverso il coordinamento e la gestione di un team, interfacciandosi con l'organizzazione di progetto.
In particolare si occuperà di: Gestire il rapporto con il Cliente, i fornitori,
i Subappaltatori e Partner; Pianificazione del programma di lavoro; Attività di carattere tecnico in generale a supporto del personale operativo in azienda e sui cantieri; Stesura di offerte tecniche/economiche dei progetti analizzati con Primus ; Messa a punto della documentazione tecnica utile alla gestione delle commesse; Coordinamento delle risorse umane interne alla commessa; Pianificazione della commessa.
Il candidato Ideale ha maturato esperienza in contesti similari, capacità organizzative e programmatiche, al fine dello svolgimento delle attività nel pieno rispetto degli standard di sicurezza, ambiente e qualità.
Inoltre, ha buone capacità di gestione del lavoro diretto ed in subappalto, di gestione delle risorse assegnate e di coordinamento dei fornitori esterni.
E' indispensabile un'ottima capacità di interfaccia con il Cliente e con gli Enti terzi coinvolti nelle attività.
Requisiti minimi: Laurea in Ingegneria (settore impiantistico) oppure Diploma tecnico; Esperienza comprovata in un ruolo analogo nella gestione tecnica di commesse; Autonomia decisionale, dinamicità e capacità relazionali; Disponibilità alla eventuale gestione di cantieri dislocati al di fuori della Regione Campania.
Conoscenze informatiche: Conoscenza Informatica primaria: Primus Conoscenza informatica minima: Word, Excel, Autocad, Pacchetto Office, Outlook o similare.
Completano il profilo flessibilità e spirito di collaborazione, consolidata esperienza nella gestione di cantieri, dinamismo, intraprendenza e buone doti relazionali.
Orario: Contratto FULL-TIME Metalmeccanico, massima flessibilità oraria e reperibilità.
#J-18808-Ljbffr