Z-220 | Family Care - Recruiter E Administration Bologna
Pubblicato il 23-01-2025 - Buscojobs in Ari
Family Care, Società del Gruppo Openjobmetis, leader in Italia nella assistenza familiare, ricerca un / una RECRUITER e ADDETTO / A ALL'AMMINISTRAZIONE da inserire nel Team della filiale Family Care di Bologna.
OBIETTIVI : Insieme al team di filiale, il / la RECRUITER e ADDETTO / A ALL'AMMINISTRAZIONE lavora a fianco delle famiglie per creare un rapporto di armonia e fiducia nella gestione di tutti i passaggi e aspetti legati all'individuazione e assunzione dell'assistente familiare, curando le diverse fasi operative ed amministrative.
RESPONSABILITA' Analisi dei bisogni della famiglia e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo della persona da individuare.
Preparazione del preventivo per la famiglia.
Ricerca attiva dei candidati utilizzando canali di ricerca digitali e tradizionali.
Supporto attivo nella selezione del personale: primo colloquio telefonico, colloquio di selezione.
Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti (malattia, permessi, presenze).
Forte empatia e capacità di ascolto.
Comunicazione consapevole.
Capacità di instaurare relazioni efficaci.
Capacità di problem solving.
Laurea breve preferibilmente in materie umanistiche.
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza maturata in ambito socioassistenziale, sociale o affini o in APL.
Motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale in ambito assistenziale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale.
Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.
Si richiede disponibilità Full Time.
Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita.
Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198 / 2006.
#J-18808-Ljbffr