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[Y867] | SEGRETARIA AMMINISTRATIVA, Capriano del Colle
Pubblicato il 25-01-2025 - Tn Italy in Capriano del Colle

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA, Capriano del Colle

Capriano del Colle, Italy

Azienda cliente, agenzia immobiliare con 20 anni di esperienza sulla zona, ci ha affidato l'incarico di ricercare una persona disponibile a ricoprire la posizione di SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PART TIME , da assumere direttamente a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Capriano del Colle (BS)

Il ruolo di SEGRETERIA AMMINISTRATIVA prevede la gestione dell'ufficio, come unica risorsa impiegatizia , sia per le pratiche amministrative che per mansioni di front office, centralino, presa appuntamenti, accoglienza clienti in agenzia.

Per ricoprire tale ruolo è necessario:

1.



Avere già lavorato in autonomia e in maniera organizzata;
2. Preferibile la provenienza da un contesto di agenzie immobiliari o studi di consulenza o studi medici;
3. Avere minime competenze di amministrazione quali: registrazione bolle e fatture, tenuta della prima nota, archiviazione e preparazione documenti per il consulente.

Altre attività necessarie sono: presa appuntamenti e mantenere l'agenda del titolare, centralino, front office.

L'inquadramento contrattuale prevede:

CCNL Agenzie Immobiliari , il livello di assunzione sarà commisurato all'esperienza del candidato;

Retribuzione lorda annua di circa 12.000 euro

Orario di lavoro part time inizialmente di 18 ore settimanali

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Agenzie immobiliari

Ruolo:



Centralino/Segretariato/Servizi generali

Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800

Data di assunzione: 20/01/2025

Anni di esperienza: 1-2 anni

Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Inquadramento: Impiegato

Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

#J-18808-Ljbffr

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