Pubblica annuncio gratuito

(FNN-110) REFERENTE AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
Pubblicato il 25-01-2025 - Hoel Consulting in Roma

Autore annuncio: Hoel Consulting sas Zona lavoro: Roma Nord , Roma Data pubblicazione: 20 gennaio 2025 Sigla riferimento: AM1877)

Descrizione offerta:

Luogo di lavoro: Roma Nord

Per prestigiosa Proprietà Immobiliare di Roma che detiene e gestisce diversi stabili in città, di cui la maggior parte adibiti ad ufficio, e terreni in provincia, selezioniamo il/la Referente Amministrativo e Affari Generali.

Descrizione ruolo

Rispondendo direttamente alla Proprietà, coordinando una risorsa e interfacciandosi costantemente con il Commercialista Esterno, lo Studio Legale e il reparto Tecnico, la risorsa selezionata dovrà occuparsi di tutte le problematiche amministrative e contrattuali della Società,



della gestione dei rapporti con i fornitori di beni e servizi, della gestione dei rapporti con la clientela, gli enti locali e la Pubblica Amministrazione. Fornirà inoltre supporto costante a tutte le necessità della Proprietà relative alla gestione del patrimonio immobiliare.

Tra le attività prevalenti troviamo:

- Predisposizione del budget annuale e periodico e analisi degli scostamenti
- Supporto alla predisposizione del bilancio della Società
- Redazione e aggiornamento dei contratti di affitto
- Controllo del corretto e puntuale pagamento dei canoni di locazione da parte degli inquilini
- Effettuazione pagamenti ai fornitori e ai dipendenti
- Rapporti con il consulente del lavoro
- Controllo costante e quotidiano della "quadratura banche"
- Gestione costante dei rapporti con gli istituti di credito in relazione ai mutui e finanziamenti in essere
- Gestione dei contatti con i broker, in particolare per la locazione degli spazi vacanti
- Programmazione e affidamento dei lavori di manutenzione, miglioramento e ampliamento degli immobili di proprietà in collaborazione con il Facility Manager
- Gestione rapporti con gli inquilini
- Gestione, con il supporto del consulente Legale esterno,



di eventuali contenziosi e attività di recupero crediti.

Requisiti richiesti

- Laurea in materie economico-amministrative o giuridiche
- Conoscenze generali di lettura bilancio e gestione contabile
- Conoscenza di base della normativa relativa a canoni di affitto, contratti e gestioni condominiali
- Esperienza nella gestione di fornitori di beni e servizi
- Esperienza nella costruzione di budget e redazione reportistica
- Esperienza nella gestione di crediti/finanziamenti/mutui e rapporti con istituti di credito
- Esperienza nella gestione di cassa, incassi e pagamenti
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e di almeno un sistema gestionale per la contabilità
- Flessibilità e ottime capacità di problem solving costituiscono caratteristica essenziale del profilo

Sede di lavoro: Roma Nord

#J-18808-Ljbffr

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