Selezione Nazionale Per Account Manager - Q-396
Pubblicato il 23-01-2025 - Tn Italy in San Benedetto del Tronto
Selezione Nazionale per Account Manager, San Benedetto del Tronto HRSpecialist Italia
San Benedetto del Tronto, Italy
Primaria S.p.A. nostra cliente, società operante nel settore delle utilities, con rating finanziario di oltre il 70%, inserita da PLIMSOLL tra le più grandi aziende del settore nel commercio di energia elettrica in Italia, con un fatturato di 28 milioni di euro.
Si posiziona tra le imprese con maggior margine di profitto, grazie all'attenzione riposta alla pressione fiscale ed alla sostenibilità ambientale.
Tramite l'erogazione di energia green e l'importanza rivolta all'efficientamento energetico, ha aperto le selezioni per maggio e giugno 2024.
Posizione: UN ACCOUNT MANAGER PER OGNI REGIONE.
Requisiti:
Conoscenza del settore: 3 anni Capacità di management, meglio se certificata da esperienze formative precedenti Gestione risorse umane Predisposizione al rispetto di procedure ed obiettivi Rete commerciale di 4 persone Offerta: Assunzione livello quadro al raggiungimento degli obiettivi legati alla regione di operatività, per un trimestre Provvigioni di merito sul fatturato sviluppato dalla propria area #J-18808-Ljbffr