Pubblica annuncio gratuito

Quality Project Leader | (X-015)
Pubblicato il 23-01-2025 - Buscojobs in Ari

Responsabilità: Verifica che i progetti ad esso assegnati vengano svolti in conformità alle linee guida applicabili al progetto e al sistema di qualità Comecer.
Supporto al Technical Project Leader ed al team di progetto nella redazione di documenti tecnici e nell'interpretazione ed applicazione dei requisiti normativi, regolamentari e di progetto.
Supporto al Project Manager nella gestione della commessa dal punto di vista qualitativo.
Preparazione pacchetto documentale di commessa.
Comunicazione al Quality Product Manager in merito all'avanzamento (in relazione ai target di tempo e costi assegnati) ed alle criticità nelle attività della commessa.




Supporto dal punto di vista qualitativo al Validation specialist nella compilazione dei protocolli di collaudo.
Condivisione della punch list compilata dal Validation specialist con gli enti coinvolti e controllo della chiusura dei punti.
Mansioni: Gestione qualitativa delle commesse in relazione a: verifica specifiche tecniche (partecipa ai momenti di Design Review) documentazione di convalida rispetto dei processi aziendali Redazione e verifica dei protocolli di collaudo e del relativo testing plan Supervisione e pianificazione del lavoro di personale esterno a supporto delle commesse a lui assegnate Raccolta e verifica della documentazione di commessa da consegnare al cliente Gestione delle deviazioni riscontrate sull'esito delle prove di collaudo (Punch list) Archiviazione della documentazione di collaudo in formato elettronico e cartaceo fino alla chiusura del progetto.
Requisiti: Diploma di indirizzo tecnico o scientifico o laurea di indirizzo tecnico o scientifico.
Conoscenza tecnica della gamma dei prodotti Comecer Conoscenza delle modalità di esecuzione dei protocolli di collaudo (FAT, SAT ed IQ / OQ)



Conoscenza dei sistemi di gestione per la qualità e della gestione di non conformità e delle azioni correttivi e preventive Conoscenza della normativa applicabile ai prodotti Comecer e dei processi di certificazione Conoscenza degli strumenti informatici adottati da Comecer Conoscenza GMP, GAMP5.
Competenze Relazionali: Capacità di organizzazione del proprio lavoro Capacità di analisi dei problemi e predisposizione all'elaborazione di strategie di risoluzione Capacità di lavorare in team e coordinare il lavoro di un gruppo Capacità di comunicazione e corretto approccio con il cliente Autonomia nello studio e comprensione di eventuali nuove norme specificatamente applicabili alle commesse a lui assegnate.
Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza lavorativa in ambito della qualità di prodotto nel settore farmaceutico o di produzione macchine.
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO