Coordinatore Coordinatrice Della Miscelazione | T-277
Pubblicato il 23-01-2025 - Relizont in Bardi
Azienda Cliente con sede in Villa D'Adda, operante nel settore chimico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Coordinatore coordinatrice della miscelazione, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Villa D'Adda Il ruolo di Coordinatore coordinatrice della miscelazione prevede:Gestione delle materie prime e della loro miscelazioneAsservimento delle linee di produzioneInventarioGestione collaboratori ed organizzazione dei turni.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :Aver conseguito un diploma di perito chimico o affiniAver maturato esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore di sala miscelazione di almeno 2 anniEssere disponibili a tempo pieno,
dal lunedì al venerdì su turno diurnoBuon uso del PC;Provenienza da contesti produttivi di medie dimensioni;Disponibilità a ricoprire un ruolo sia operativo che gestionale;L' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di operaioCCNL Chimicoretribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.Settore: Industria chimicaRuolo: ProduzioneTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato