Impiegato/a ufficio acquisti - categorie protette l 68/99, Limena | [D98]
Pubblicato il 25-01-2025 - Tn Italy in Limena
Client: Humangest S.p.A.
Location: Limena, Italy
Job Category: Other
EU work permit required: Yes
Job Reference: 28d430762353
Job Views: 2
Posted: 22.01.2025
Expiry Date: 08.03.2025
Job Description:
Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Padova ricerca, per azienda cliente operante nel settore della cura della bellezza sita nella zona industriale di Limena, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - Categorie Protette L 68/99 da inserire all'interno del proprio organico produttivo.
L'impiegato/a ufficio acquisti appartenente alla legge 68/99, dovrà gestire le trattative, seguire gli ordini di routine e i programmi semestrali con i fornitori. Dovrà inserire a gestionale i DDT, i piani di produzione, gli ordini di produzione,
il fabbisogno componenti e in affiancamento al responsabile di produzione dovrà inserire il carico da produzione. Richieste, inoltre, conoscenza delle logiche della Lean e costificazione del prodotto.
La risorsa dovrà avere:
1. Minima pregressa esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti
2. Capacità di gestione dei fornitori e capacità di mettere in atto trattative
3. Capacità di utilizzo del gestionale e gestire gli ordini
4. Appartenere alle categorie protette, legge 68/99
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione successivo.
Luogo di lavoro: Zona Industriale di Limena
#J-18808-Ljbffr