RB468 - Addetti All'Assistenza Clienti
Pubblicato il 23-01-2025 - Adecco in Taranto
Adecco Italia SpA, per azienda di servizi/telecomunicazioni, seleziona operatori addetti all' assistenza clienti telefonica. Requisiti indispensabili: - diploma di Scuola Superiore - ottime capacita relazionali e di mediazione - buona capacita di problem solving - ottimo utilizzo pc - alta velocita di videoscrittura - rapida capacita di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro - preferibile esperienza pregressa di customer care - ottima gestione KPI qualitativi Disponibilita oraria: dal lunedi alla domenica (compresi festivi). Richiesta ampia flessibilita oraria. L'attivita lavorativa e' infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00 Il contratto di lavoro sara a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere,
5 giorni settimanali) con possibilita di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali. Richiesta disponibilita per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali. Prevista formazione, con indennita di frequenza, di circa 2 settimane. Disponibilita a lavorare sin da subito. Sede di lavoro: Taranto Titolo di studio: Istituto Tecnico Superiore (ITS) Disponibilita oraria: Totale disponibilita Patente: B