Pubblica annuncio gratuito

(DP957) - Addetto/A Ai Servizi Generali/99
Pubblicato il 23-01-2025 - Buscojobs in Ari

Stiamo cercando un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI, iscritto/a alle categorie protette l.68/99 da inserire all'interno di una RSA, dove si occuperà della gestione e pulizia degli spazi comuni, prestando particolare attenzione agli spazi occupati dagli ospiti.

Responsabilità Gestione e pulizia degli spazi comuni; Attenzione agli spazi occupati dagli ospiti.
Requisiti Esperienza minima; Disponibilità immediata; Disponibile a lavorare su turni; Affidabilità.
Luogo di lavoro : Bernareggio (MB)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il Gruppo la Villa , fondato nel 1992 a Firenze,



opera dal 1996 nell'ambito socio-sanitario con l'obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili.
Le persone rappresentano il cuore del nostro lavoro e ci impegniamo ogni giorno affinché si sentano valorizzate.
Mettiamo al centro di ogni nostra azione rispetto e dignità, ispirandoci ai principi di integrità, responsabilità e trasparenza, cercando di offrire sempre positività ed eccellenza.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO