(J-250) | Consulenti Customer Care Inbound Settore Energetico
Pubblicato il 23-01-2025 - Tn Italy in Lazio
Consulenti Customer Care INBOUND settore ENERGETICO, Rome Rome, Italy
Requisiti: Ottima dialettica e buone capacità di comunicazione Ottime capacità relazionali per eccellere nel lavoro di squadra e supportare i colleghi Forte interesse per il mondo energetico Capacità di gestire un cliente Personalità dinamica/solare e fortemente proattiva Buone capacità analitiche e di problem solving Forte motivazione e ambizione E' considerato un plus: Conoscenza del settore energetico e del mercato libero Lavorare in team per raggiungere obiettivi comuni Interazione con il cliente per fornire informazioni su tariffe, attivazione e cessazione utenze,
e attività di fatturazione Gestione della procedura di attivazione (appuntamenti con tecnici per attivazioni, cessazioni e modifiche impianti) Gestione di volture, rettifica fatture, inserimento letture, attivazioni per domiciliazioni bancarie Interazione con il cliente per pratiche in back office (rateizzazioni, revoche domiciliazioni, registrazione pagamenti) Contatto con clienti per segnalazioni di anomalie nel recapito fattura Gestione del servizio SMS (back office e contatto clienti per fatture scadute) Percorso di crescita professionale Orario di lavoro flessibile Ambiente di lavoro stimolante e internazionale con team eterogenei e opportunità di ampliare le proprie conoscenze #J-18808-Ljbffr