[RV-555] Addetto All'Amministrazione Del Personale Iscritto Alle Categorie Protette/99
Pubblicato il 23-01-2025 - Randstad Italia in Bologna
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Ricerca per azienda nel settore dei servizi fieristici, un Addetto all'amministrazione del personale iscritto alle categorie protette L.68/99.
Si offre: inserimento diretto in azienda.
Ral e inquadramento commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro: full time.
Zona di lavoro : Bologna, zona fiera.
Di cosa ti occuperai?
L'addetto all'amministrazione del personale verrà inserito in un contesto strutturato e si occuperà delle seguenti mansioni : gestione delle pratiche di assunzione, cessazione,
trasformazione e delle proroghe; predisposizione e controllo della documentazione necessaria e gestione degli adempimenti obbligatori relativi al rapporto di lavoro; inserimento delle presenze mensili e di eventuali trasferte; predisposizione della reportistica mensile; colloqui di selezione del personale; supporto nella gestione e nella creazione della formazione aziendale.
Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea preferibilmente ad indirizzo economico o di consulenza sul lavoro; esperienza di almeno 1 anno in amministrazione del personale in aziende strutturate; buona conoscenza del pacchetto office e di zucchetti; iscrizione alle categorie protette L.68/99.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/