Pubblica annuncio gratuito

[QC-975] - Procurement Specialist - Sap Ariba
Pubblicato il 23-01-2025 - Adecco in Bardi

Adecco SpA, specializzazione Consulting, ricerca per importante Multinazionale operante nel settore della consulenza un/a Consulente SAP ARIBA.
La risorsa, nell'ambito Capability Procurement, si occuperà di: -Collaborare con gli stakeholder lato Cliente per comprendere le esigenze e i requisiti in un contesto fortemente customizzato e integrato con diversi ERP e tool di Reporting.
-Aiutare il Cliente nella formalizzazione del requisito funzionale.
-Configurare e personalizzare i moduli Ariba Upstream e Downstream per ottimizzare i processi di Vendor & Risk Management, Sourcing, Contract, PR to PO.
-Fornire supporto funzionale,



lavorare a stretto contatto con il team tecnico e il Cloud Provider per risolvere eventuali problemi legati all'implementazione e all'utilizzo di Ariba.
-Partecipare a progetti di migrazione e integrazione di nuovi fornitori e processi aziendali su Ariba.
-Collaborare con i team funzionali, di Business e IT per garantire una soluzione Ariba efficace e allineata agli obiettivi aziendali.
Si richiede: -Diploma e/o Laurea -Esperienza comprovata nell'implementazione e supporto di moduli Ariba Upstream e Downstream di ALMENO 1 anno -Conoscenza delle best practice e dei processi di eProcurement.
-Capacità di risolvere problemi e comunicare in modo efficace con gli stakeholder -Conoscenza avanzata della lingua inglese.
-Conoscenza avanzata del pacchetto MS Office.
Completano il profilo precisione, autonomia, problem solving e buone capacità relazionali.
La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno valutati in base alla seniority, CCNL metalmeccanico (RAL definita in base alla seniority); - Full time 9 – 18; - Possibilità di SW 3gg a settimana, dopo un primo periodo di inserimento; - Buoni pasto da €8.00.
Sede di lavoro: Assago

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO