Pubblica annuncio gratuito

Programmazione Della Produzione E Gestione Acquisti | UWT368
Pubblicato il 23-01-2025 - Buscojobs in Budrio

Programmazione della Produzione e Gestione AcquistiOrienta spa - società benefit - filiale di Tradate ricerca un impiegato addetto alla programmazione della produzione e alla gestione degli acquisti per inserimento in una società metalmeccanica (PMI) nella zona di Cerro Maggiore (Mi).Mansione:Area acquisti: scouting e contrattazione con i fornitori di merci e servizi; emissioni ordini di approvvigionamento materiali, servizi e conto riparazione.Area produzione: programma la produzione attraverso ausilio di MRP, coordina il flusso di lavoro, gestisce le urgenze, ottimizza il processo lavorativo e l#39;impiego di manodopera.Requisiti: è in grado di leggere il disegno tecnico; buone competenze pacchetto Office,



inglese discreto sia scritto sia parlato, ottime capacità relazionali, di apprendimento e di contrattazione.Inserimento diretto da azienda a tempo indeterminato.Orienta Spa Società Benefit - filiale di Padova - ricerca, per importante azienda cliente, un/una BUYER METALMECCANICO.CONTESTO: Azienda strutturata, operante nel settore della metalmeccanica specializzata nella realizzazione di impianti elettrici industriali ad alto grado di efficienza e innovazione.Ricercare e selezionare le fonti di approvvigionamento, scouting nuovi fornitori.Effettuare valutazione economica e qualitativa delle offerte.Negoziazione e trattative.Definizione accordi di fornitura.Monitoraggio quotazione materia prima.Valutazione periodica dei fornitori.REQUISITI: Esperienza pregressa nella mansione; conoscenza intermedia della lingua inglese.ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:30.LUOGO DI LAVORO: Grantorto (PD).CCNL: METALMECCANICA.
Si offre assunzione diretta in azienda.
Mensa aziendale gratuita.ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto,



ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione di tecnologie medicali un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per inserimento nella propria squadra di lavoro.La figura si occuperà di:Ordini e acquisto delle attrezzature e materiali necessari ai vari progetti aziendali.Emissione di bolle e documenti di trasporto.Pianificare la spedizione di materiali e attrezzature.Gestione del magazzino e inventari per pianificare gli ordini futuri.Requisiti: Esperienza di almeno un anno nella mansione; automunito.Luogo di lavoro: Mattarello (TN).Orario di lavoro: FULL TIME da Lunedì a Venerdì.Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova ricerca per importante azienda cliente sita a Limena un/una EXPEDITER.CONTESTO: L#39;azienda è una multinazionale italiana che opera nel settore dell#39;impiantistica industriale, con diversi stabilimenti in Italia e all#39;estero.FIGURA PROFESSIONALE: La risorsa ricercata si occuperà di assicurare la verifica del rispetto delle condizioni contrattuali concordate da parte del parco fornitori di propria competenza, in particolare nei tempi, servizi e documentazione,



parte elettrica e/o meccanica.Nel dettaglio:Estrazione reportistica e aggiornamento gestionale ERP.Gestione quotidiana dei contatti con i fornitori assegnati.Collaborazione con i fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche.Segnalazioni di criticità al responsabile expediter.Verifica dei documenti di avvenuta consegna e aggiornamento sistema dell#39;entrata merci.Ispezione in loco presso i fornitori per valutare gli standard di qualità e conformità.REQUISITI: Esperienza di almeno un anno nel ruolo o mansioni similari; esperienza con parco fornitori extra europei; conoscenza di Microsoft Project, Office, ERP; lingua Inglese B2; Diploma/Laurea.Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all#39;esperienza.
Orario full time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro Limena.Orienta Spa Società Benefit - filiale di San Bonifacio,



seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per realtà cliente con sede ad Arcole (VR).L#39;azienda è una realtà consolidata nel territorio veronese, con una solida esperienza maturata in oltre 50 anni di attività nel settore dell#39;automazione industriale.In un#39;ottica di crescita e potenziamento delle proprie risorse interne, l#39;azienda sta attualmente selezionando una nuova figura da inserire all#39;interno dell#39;ufficio acquisti, un team attualmente composto da quattro figure.La risorsa scelta, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento da parte dei colleghi, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Inserimento contratti fornitori.Emissione degli ordini di acquisto.Ricevimento del prodotto e registrazione del DDT.Verifica della regolarità delle consegne da parte dei fornitori.Valutazione dei fornitori.Contrattazione prezzi.Competenze necessarie per la posizione: Precedente esperienza nella mansione; buona conoscenza della lingua inglese.Il profilo ideale si distingue per capacità di collaborazione,



relazione e ascolto.La posizione prevede un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con eventuale successiva stabilizzazione.
CCNL Commercio * 14 mensilità.Orario di lavoro: full time giornaliero dal Lunedì al Venerdì 8.30-17.30.Sede di lavoro: Arcole (VR).
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO