Addetto Paghe E Contributi - Senza Esperienza, Rome | (PMV405)
Pubblicato il 23-01-2025 - Tn Italy in Lazio
Addetto paghe e contributi - senza esperienza, Rome Rome, Italy
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ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI (SENZA ESPERIENZA)
L'addetto paghe e contributi sarà inserito/a nell'ufficio Paghe dell'headquarter aziendale, rispondendo al Responsabile Amministrativo.
Si offre un'importante opportunità di crescita professionale in un contesto aziendale sfidante e dinamico.
La selezione è orientata su profili senza esperienza, garantendo un percorso di formazione sul campo, in affiancamento alle figure senior dell'ufficio.
L'addetto paghe e contributi,
dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione, si occuperà di:
Effettuare calcoli accurati dei salari e degli stipendi dei dipendenti, includendo il calcolo delle ore lavorate, bonus, commissioni e detrazioni.
Elaborare i pagamenti periodici dei dipendenti, garantendo puntualità e precisione.
Gestire tutte le detrazioni fiscali applicabili ai salari, comprese quelle per la previdenza sociale e sanitaria.
Provvedere all'elaborazione annuale CU - 770 - autoliquidazione INAIL.
Avere contezza delle ferie e dei permessi, garantendo registrazioni accurate.
Mantenere registri di tutti i dati relativi ai salari e benefici dei dipendenti.
Collaborare alla predisposizione di bonifici per i dipendenti.
Garantire la conformità legale nelle attività di gestione salari.
Risolvere dispute relative ai salari in modo equo ed efficiente.
Assicurarsi che i calcoli siano conformi alle leggi vigenti.
Collaborare all'aggiornamento di report mensili sulle spese relative a salari e benefici.
Comunicare efficacemente con i dipendenti riguardo a salari e detrazioni.
Collaborare alla gestione dei benefit aziendali.
Rispettare tutte le scadenze fiscali.
Verificare assiduamente l'assenza di errori nei calcoli dei salari.
L'addetto paghe e contributi dovrà possedere i seguenti requisiti:
Conoscenza teorica delle procedure di elaborazione di paghe e contributi.
Diploma di scuola secondaria superiore o laurea triennale in indirizzo economico/commerciale.
Buona conoscenza delle leggi fiscali e previdenziali italiane.
Conoscenza teorica di software di elaborazione delle retribuzioni e strumenti HR.
Ottima padronanza degli applicativi MS Office e Outlook.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Capacità di risolvere problemi in un ambiente dinamico.
Orientamento alla riservatezza e alla gestione dei dati sensibili.
COSA OFFRIAMO CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato, secondo il CCNL Commercio & Terziario, 5° Livello.
ORARI DI LAVORO: Full-time 39 h, dal Lunedì al Venerdì.
Per candidarsi, gli interessati possono iscriversi al sito e caricare il proprio cv,
rilasciando consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art.
27, comma 5, D.lgs 198/06).
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