CDY697 - Assistente Alla Poltrona Di Studio Odontoiatrico
Pubblicato il 23-01-2025 - Studio Dentistico Dott. Borin Marco in Campo di Ne
Stiamo cercando una **assistente alla poltrona con esperienza part-time a tempo indeterminato** ed una **assistente apprendista max 29 anni**
L'assistente è una figura di riferimento per il paziente all'interno dello studio svolge sia assistenza all'odontoiatra e sia mansioni di tipo amministrativo-segretariale.
Dovrà occuparsi di: assistere l'odontoiatra durante le cure conservative chirurgiche protesiche pedodontiche e ortodontiche, accoglienza dei pazienti e raccolta dei dati anagrafici e personali, gestire l'agenda degli appuntamenti e la parte amministrativa dei pazienti, sanificare gli ambienti di lavoro e preparare l'area di intervento clinico; decontaminare, pulire e sterilizzare gli strumenti.
Cosa richiediamo?
Esperienza e possesso della qualifica professionale; capacità di lavorare in team, disponibilità e pazienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- assistente studio odontoiatrico: 1 anno (Preferenziale)