(RB835) Operatore Addetto Alla Conduzione Di Impianti
Pubblicato il 23-01-2025 - MAW in Bardi
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo ricerca per importante azienda del settore chimico un OPERATORE ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI CHIMICI COMPLESSI.La figura, inserita all'interno del reparto produttivo: eseguirà le operazioni necessarie al corretto proseguimento delle attività di produzione di molecole di intermedi e principi attivi (API), gestendo le diverse fasi di lavorazione su reattori, centrifughe ed essiccatori;si occuperà di controllare e condurre impianti chimici ad alto contenuto tecnologico, processistico ed impiantistico;dovrà compilare la documentazione técnica dedicata, secondo le disposizioni GMP (Good Manufacturing Practices),
verificando che i parametri di processo siano allineati alle procedureRequisiti richiesti: Interesse verso ruoli a stretto contatto con impianti chimici e reparti produttivi;Volontà di intraprendere un lavoro energico e dinamico;Disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo.L'azienda offre un inserimento diretto, crescita professionale e compenso economico in linea con il ruolo.
Luogo di lavoro: Bonate Sopra (BG) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.