Tecnico Assistenza Informatica - Help Desk, Bologna | DPU042
Pubblicato il 23-01-2025 - Tn Italy in Bologna
Bologna, Italy In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona TECNICO INFORMATICO HELP DESK (I e II LIVELLO) per dinamica azienda informatica in Bologna, in forte espansione. Mansioni Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft. Configurazione posta elettronica e Office. Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività. Assistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server. Assistenza su Firewall, Switch, VLAN. Installazione e configurazione PC. E' richiesta la conoscenza di: Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN).
Piattaforme Microsoft365 e Google Workspace. Ambienti di virtualizzazione Hyper-V e Vmware. Sistemi Antivirus basati su cloud. Caratteristiche dell'offerta Contratto: assunzione diretta presso l'azienda cliente. Luogo di lavoro: presso l'azienda cliente in Bologna con mobilità presso clienti in zona - viene fornita auto aziendale per gli spostamenti giornalieri (no tragitto casa-lavoro, solo spostamenti di servizio). Richiesta Patente B. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato. Settore: Informatica Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr