[ET-30] Aiuto Cuoco Per Servizio Eventi
Pubblicato il 23-01-2025 - Adecco Filiale Di Brescia Office in Bardi
Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Brescia - ricerca un Aiuto Cuoco da inserire per servizi catering.
Mansioni principali: - Supporto nella preparazione e cucina dei piatti per eventi privati - Creazione di menù personalizzati in base alle richieste e preferenze degli ospiti - Gestione e organizzazione delle fasi di preparazione dei piatti in linea con il programma dell'evento - Collaborazione con il team di cucina per garantire un servizio fluido e puntuale Requisiti richiesti: - Percorso di studio in ambito gastronomico o alberghiero - Minima esperienza nel settore,
anche attraverso tirocini formativi - Passione per la cucina e la preparazione di piatti di alta qualità - Buona capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli Orario di lavoro: - Orari flessibili in base agli eventi Se sei un giovane appassionato di cucina e desideri acquisire esperienza in un contesto dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum vitae e sarai ricontattato/a Data inizio prevista: 31/01/2025 Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef Città: Brescia (Brescia) Patenti: B Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it