(KT-114) | Addetto/ Addetta Controllo Qualit Alimentare Esperto/A
Pubblicato il 23-01-2025 - Buscojobs in Budrio
Agripiù divisione agroalimentare di Lavoropiù SpA ricerca per importante azienda produttrice salumi nelle vicinanze di Montecchio Emilia un/a Specialista Controllo Qualit e di Processo.Responsabilità:Collaborare con i dipartimenti operativi e territoriali per sviluppare e implementare procedure e politiche di controllo qualità basate su standard internazionali (ISO, BRC / IFS).Condurre ispezioni e audit interni per valutare la conformità ai requisiti di qualità e sicurezza alimentare, utilizzando strumenti di analisi statistica e metodologie di miglioramento continuo.Fornire formazione e supporto al personale per garantire il rispetto delle procedure di qualità,
attraverso sessioni di training specifiche e aggiornamenti periodici.Collaborare con fornitori esterni per garantire la conformità dei materiali e dei servizi, effettuando verifiche e audit di fornitura.Redigere documenti tecnici e schede tecniche per i clienti, assicurando la tempestiva consegna e la precisione delle informazioni.Requisiti:Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari.Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in salumifici o aziende di trasformazione alimentare.Conoscenza approfondita dei principali strumenti di qualità (protocollo HACCP, norme ISO, BRC / IFS).Competenza nella tecnologia di trasformazione del prosciutto crudo e altri prodotti salumieri.Capacità di lavorare in team, anche dislocati, e di organizzare il lavoro in modo autonomo.Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale e flessibilità oraria.Possesso di patente B.Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 (flessibile).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo indeterminato.
RAL: 30K - 35K.Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26 / 11 / 2004 _ Prot.
1104 / SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr