[EF555] It Service Desk - Lingua Tedesca
Pubblicato il 24-01-2025 - Proconsul Group in Bari
La Proconsul Group S.r.l.
azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente Profilo professionale: IT Service Desk - lingua tedesca Competenze Richieste: Risoluzione ticket tramite piattaforma Service Now Gestione Utenze Jira e Confluence Gestione Utenze Microsoft Azure Gestione Utenze SAP S4 HANA support Gestione Base utenze in AD Gestione Check-in e Check-out nuovi ingressi Assistenza telefonica (tramite Teams e Skype For business) Competenza necessaria: Buona conoscenza della lingua tedesca Profilo ricercato: Persona motivata in grado di accettare nuove sfide Dinamica con voglia di imparare Smart Capacità di analisi,
sintesi e di problem solving Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo: Contesto dinamico e giovanile Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico Crescita professionale Costanti corsi di aggiornamento Certificazioni a carico dell'azienda Premi produzione ed incentivi su risultati Le attività saranno svolte in modalità ibrida L'inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
Inviare CV dettagliato a: ******, indicare nell'oggetto come riferimento: SD_Bari I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l.
garantisce le pari opportunità